Media Planning tradizionale
Pianifichiamo e gestiamo spazi pubblicitari e inserzioni su stampa, radio e tv nazionali e locali, con un focus specifico per quanto riguarda quelle più attraenti per gli investitori pubblicitari sul territorio nazionale.
Nel settore Carta Stampata, grazie a preziose partnership, abbiamo accesso alle tariffe più basse per le testate locali e nazionali maggiormente lette e diffuse in tutta Italia.
Nel segmento Radio, solo a titolo esemplificativo, abbiamo rapporti privilegiati e accesso alle tariffe più basse del mercato con importanti realtà fortemente radicate sul territorio in termini di ascolti, tra cui in primis Radio Reporter, Radio Cuore, Gamma Radio, Radio Sportiva, Radio Zeta, Radio Italia Anni 60, Radio Number One, Radio Fantastica, Radio Babboleo, Radio Birikina, Radio Bella e Monella (per il nord Italia), Radio Bruno, Radio Blu, Radio Subasio, Radio Dimensione Suono (per il centro-sud Italia).
Nel settore Televisione, forse il più interessante e dinamico in questo momento, le nuove frontiere aperte dal Digitale Terrestre permettono l'accesso ad un'audience nazionale con budget di costo molto contenuti (in relazione al prodotto di prestigio offerto) e con la certezza di poter raggiungere diversi milioni di utenti già fidelizzati.
Nel settore Carta Stampata, grazie a preziose partnership, abbiamo accesso alle tariffe più basse per le testate locali e nazionali maggiormente lette e diffuse in tutta Italia.
Nel segmento Radio, solo a titolo esemplificativo, abbiamo rapporti privilegiati e accesso alle tariffe più basse del mercato con importanti realtà fortemente radicate sul territorio in termini di ascolti, tra cui in primis Radio Reporter, Radio Cuore, Gamma Radio, Radio Sportiva, Radio Zeta, Radio Italia Anni 60, Radio Number One, Radio Fantastica, Radio Babboleo, Radio Birikina, Radio Bella e Monella (per il nord Italia), Radio Bruno, Radio Blu, Radio Subasio, Radio Dimensione Suono (per il centro-sud Italia).
Nel settore Televisione, forse il più interessante e dinamico in questo momento, le nuove frontiere aperte dal Digitale Terrestre permettono l'accesso ad un'audience nazionale con budget di costo molto contenuti (in relazione al prodotto di prestigio offerto) e con la certezza di poter raggiungere diversi milioni di utenti già fidelizzati.